Chi sono

Ciao,

sono Dolce Lulu, una giovane ragazza in cerca di amanti e di nuovi amici con cui divertirmi.

Mi reputo una persona dalla mentalità aperta, difficilmente giudico qualcuno. Mi piace la tranquillità, stare in pace con me stessa e con gli altri. Questo significa anche avere pieno rispetto delle persone che mi circondando per ciò che sono e per ciò che fanno. Tutto ciò secondo me si traduce anche in libertà sessuale: ognuno è libero di vivere il sesso come più gli piace e come più lo eccita. Chi sono io per giudicarlo?

Che poi se devo essere sincera e onesta, io sono la prima a darmi da fare in questo senso. Penso ogni giorno al sesso e lo farei spesso se potessi, anche più volte al giorno. Non mi pongo limiti nel sesso perchè secondo me va vissuto in ogni sua forma, senza inibizioni sociali o freni mentali. Tutto è lecito tra le lenzuola, purchè lo si faccia nel rispetto di ogni partecipante. A proposito, chi ha deciso che si deve essere per forza in 2? Anche in 3 o 4 va benissimo 😉

Ora che sai qualcosa in più su di me, sappi che ho messo su questo piccolo sito per il puro gusto del divertimento. Mi piace fare sesso con il mio ragazzo, ma mi piace anche farlo con più persone. Sotto questo punto di vista non ci poniamo alcun limite! Direi che siamo di mentalità piuttosto aperta e siamo entrambi liberi di scopare con chi vogliamo! Un rapporto basato sulla fiducia, secondo noi vuol dire anche questo.

Spero di spedirti presto sui miei gruppi che ho creato su WhastApp. Per qualsiasi domanda o particolare richiesta, puoi scrivermi. Trovi i miei contatti qui.

Un bacio!

Dolce Lulu